Spettacolo, cucina e solidarietà per accendere l’autunno caprese
Con l’edizione 2021, That’s Amore Capri ha consolidato il suo ruolo di rassegna culturale e benefica tra le più attese dell’isola. Il programma ha preso il via il 18 settembre nella splendida Certosa di San Giacomo con lo spettacolo “Che coppia noi tre – The Show”, portato in scena da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Stefano De Martino, condotti da Enrico Ruggeri.
A ottobre, la limonaia del celebre ristorante Da Paolino ha ospitato una serata gourmet ideata dagli chef Giuseppe Mansi e Salvatore Aprea, impreziosita dalle esibizioni di Peppino di Capri ed Erminio Sinni.
Tutti gli eventi si sono svolti nel segno della solidarietà: il ricavato è stato devoluto a Soleterre Onlus, a sostegno dei bambini oncologici e delle loro famiglie. La rassegna, patrocinata da Regione Campania, MIBACT, Città di Capri e Comune di Anacapri, si è avvalsa della media partnership di Radio Subasio.
Con eventi che proseguono oltre l’estate, That’s Amore Capri conferma la sua missione: allungare la stagione turistica valorizzando l’isola con spettacolo, cultura e attenzione sociale.








